Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Usando il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Boves o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: telefona al numero apposito o completa il modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture della tua zona per ottenere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Boves che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Boves.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, fornirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Boves