Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Boves?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Boves ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Boves entra il macrocosmo del reale.

Peccati, pregi, ardore e commozione dell'umanità si succedono sul palco, raccontando accadimenti e vicende a volte tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro presenta tanti posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Boves: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Boves puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri di Boves, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Boves è colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Boves.

POI VICINI