Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere più preventivi per installare finestre in PVC nel comune di Boville Ernica.

Confrontare i preventivi non presuppone alcun costo oppure eventuali vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento della tua casa a Boville Ernica in virtù della diversità di finiture e toni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Boville Ernica, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle aree di Boville Ernica dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ricevere le offerte dalle aziende della tua città!