Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Capita spesso che arrivi una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La prima cosa da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Bovisio Masciago. I professionisti dello studio ci diranno come procedere.

Atteso che le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da professionisti.

Entra in contatto con loro attraverso il form o telefonando al numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Quale assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Bovisio Masciago?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro avvisi di accertamento o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Bovisio Masciago ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le soluzioni adottabili.

Come funziona Studio Legale Tributario ?

Per ottenere la consulenza di cui hai bisogno dovrai soltanto compilare il form nella pagina web lasciando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. Altrimenti puoi telefonare al numero indicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevi. Inoltre devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Bovisio Masciago non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Bovisio Masciago sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Confronta più preventivi in poco tempo dagli Studi Legali Tributari di Bovisio Masciago per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.