Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Bozzole certificata Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa deve essere monitorata e conformata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Bozzole che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Bozzole potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bozzole ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bozzole.

Esamina le offerte e scegli quella più economica!