Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Bozzolo?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bozzolo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Di norma sono stanziati nelle aree del corpo più nascoste, come l'interno coscia. Per vedere se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che saltano velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bozzolo. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Bozzolo. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Bozzolo ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bozzolo