Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni a Bra!

Il servizio Interior Designer Bra ti consente di metterti in contatto con i designer di Bra e ricevere un preventivo personalizzato. Completando i campi del modulo presente sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, riceverai gratis più offerte per i servizi di progettazione interni a Bra.

Ti suggeriamo di mandare la richiesta precisando il maggior numero di dettagli possibile, quali la metratura dell'appartamento, gli spazi in cui si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di utilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne di nuovi, il budget a disposizione, e via dicendo. Questo è essenziale allo scopo di elaborare preventivi precisi e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Cosa propone Interior Designer Bra?

Ti presentiamo un servizio capace di incontrare le tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Bra troverai:
  • progetto di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Bra ti offre il servizio di relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per chi desidera dare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare la tua casa attraverso colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Bra può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!