Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Bracciano, per affrontare la concorrenza, ha bisogno di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bracciano.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!