Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Bracigliano?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una dichiarazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio avere questo attestato sia nel caso di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Per modifiche sono ricomprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Bracigliano alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi di norma è stilata su un modulo definito dal Ministero. Deve essere redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Bracigliano?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Bracigliano sei tu a deciderlo. Valuterai vari preventivi per questo servizio e potrai accettare il costo che sarà più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci saranno sorprese dell’ultimo momento. Saprai da subito esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Bracigliano?
È sufficiente compilare il form o telefonare al numero verde riportato qui di fianco. Verrai ricontattato tempestivamente per fornirti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non c’è alcun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Bracigliano.