Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in che modo si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Bracigliano le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Bracigliano di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di intervento più brevi;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Bracigliano