Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il numero di infestazioni da parte di questi parassiti ha tracciato negli ultimi anni un incremento notevole, divenendo un non trascurabile problema sul piano igienico e sanitario.

Da cosa riconosco un'infestazione di cimici da letto a Brandico?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi insetti a Brandico non è semplice, è impossibile scorgere le larve ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, pertanto, indica che la diffusione dell'infestazione di cimici sia abbastanza avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi fra cuciture di materassi, fessure, incrinature dei mobili e battiscopa.

Vi sono però diversificati segnali a indicare la presenza di questi insetti, quali ad esempio:
  1. puntini di colore scuro sulle lenzuola;
  2. rossori della cute;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Devi eliminare le cimici da letto e hai bisogno di un tecnico della disinfestazione a Brandico?

Chiedi l’intervento di una ditta specializzata!

Anche se non hai le prove che le cimici abbiano occupato, la tua camera e tutti i mobili, ma un parente ti ha riferito che gli è appena accaduto, contatta gli operatori della disinfestazione di Brandico per un check-up preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Usa il modulo o contattaci al numero appositio per essere messo in contatto con le aziende attive nelle zone di Brandico.

Non rimandare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Brandico ed elimina il problema definitivamente!