Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha registrato diverse applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere diverse finture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Branzi.

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Branzi?

Cemento Stampato Branzi è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Bergamo.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Trova il preventivo più vantaggioso!