Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Braone, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, è attiva nel nostro Paese già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Braone?

Per mezzo di una vasta rete di centri di assistenza e solida collaborazione di svariati tecnici esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in tutto il territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il form che visualizzi sul nostro sito o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Ricevi le molteplici proposte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti forniranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Il tuo impianto non produce acqua calda regolarmente?

Qualsiasi sia la tipologia del tuo problema, utilizzando questo servizio potrai chiamare un tecnico Vaillant a Braone e trovare una soluzione al problema dopo poche ore dal ricontatto.
Per avere approfondite informazioni e una o più offerte riguardanti la fornitura, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Braone e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!