Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Braone

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Braone consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a Braone?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta grazie a delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a una ditta di Braone

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno