Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Chi dovrebbe rivolgersi a Medico del Lavoro a Braone?

Il Medico del Lavoro a Braone si occupa di tutte le disfunzioni legate allo svolgimento di una data attività lavorativa. Agenti chimici, radiazioni e sostanze volatili possono condurre a malattie croniche.

Può rivolgersi ad un Medico del Lavoro a Braone sia il titolare dell'azienda sia un lavoratore dipendente:

Come datore di lavoro puoi redigere il DVR ed inoltre avrai la possibilità di stabilire dei check-up con cadenza periodica per salvaguardare lo stato di salute dei tuoi lavoratori.
Se sei un lavoratore potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro a Braone per capire se una patologia possa ricollegarsi da condizioni lavorative e quindi fare richiesta di un indennità.

Come puoi contattare con un Medico del Lavoro nella zona di Braone?

Semplicemente dovrai inserire una richiesta nel form o telefonare al numero verde e pazientare qualche minuto. Verrai ricontattato da più medici del lavoro della zona di Braone che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio che richiedi.
Puoi scegliere senza vincoli.

Quali sono i benefici nello scegliere un Medico del Lavoro a Braone?

I Medici del Lavoro della zona di Braone sono stati scelti per te in base alla loro professionalità. In più godrai del vantaggio di ottenere un servizio proprio dove ti trovi e risparmierai tempo e denaro.
Affidati alla professionalità senza rinunciare al risparmio.

Valuta vari preventivi e scegli il migliore