Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un superficie in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque basilare analizzare la condizione del massetto prima di avviare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato differenti impieghi grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere molteplici finture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Brebbia.

Come ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Brebbia?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Brebbia e provincia.

Riempi il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Contattaci per ricevere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Brebbia