Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Breganze e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida spray, polveri e trucchi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Metodi lievi non sono sufficienti dal momento che i formicai possono essere composti da oltre trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre individuare il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati agli specialisti di Breganze per sconfiggere le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Specialisti del campo sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad aziende specializzate per avere esiti istantanei e concreti contro questi insetti. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e trova l'offerta più economica!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Breganze per liberarti in maniera definitiva del problema!