Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Brembio?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Per modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È fondamentale che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Brembio che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico viene stilata su un modulo definito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è prevista per tutti gli impianti come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Brembio?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Brembio sarai tu a selezionarlo. Potrai valutare vari preventivi per il servizio richiesto e potrai accettare il prezzo che sarà più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Brembio?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero indicato. Sarai ricontattato tempestivamente per fornirti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non c’è alcun obbligo per te. Vale la pena provare.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Brembio.