Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Breme

I corsi RSPP Breme sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Breme offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Breme quello che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

Presto riceverai alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Breme o nelle vicinanze. Avrai modo di confrontarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni a mente che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Breme ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Breme?

La selezione di un Corso RSPP a Breme effettuata grazie al nostro portale ti offre numerosi benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina vari preventivi a Breme, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione