Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi trovare su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in pvc a Brennero.

Confrontare i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Gli infissi in PVC sono sempre più usati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento in virtù della serie di rifiniture e colori che si possono ottenere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc è certamente un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Brennero, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Bolzano dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!