Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Come funziona Studio Legale Tributario ?

Per ottenere le consulenze di cui hai bisogno dovrai semplicemente scrivere nel form che trovi nella pagina lasciando i tuoi dati. In alternativa puoi chiamare il numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi molto brevi. Inoltre devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Breno sono stati scelti per credenziali di affidabilità ed esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Che tipo di assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Breno?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro sanzioni relative a tributi o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Scopri le possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Breno ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Molto spesso accade che ci venga recapitata una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La scelta migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Breno. Gli avvocati dello studio ci forniranno indicazioni come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Atteso che le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che tutto venga preso in considerazione da professionisti.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso il form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario