Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Brenzone è un servizio che ti consente di beneficiare di un prestito veloce, che restituirai mensilmente tramite la detrazione di una somma che non superi un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. Il numero di rate infatti va da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per avere accesso a questa tipologia di prestito bisogna affidarsi ad un un agente finanziario o ad altri esperti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Brenzone.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione anzi deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve conservare la cifra residua del finanziamento e versarla all'agenzia erogante.

Fino al 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, successivamente è stata estesa anche a chi percepisce la pensione.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a Brenzone?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Brenzone, dovrai inviare la richiesta tramite il form con maggiori informazioni possibili o telefonare al numero qui di fianco. Potrai così ricevere un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Brenzone.

Potrai esaminarli con cura e poi decidere senza alcun vincolo. Ricorda che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Brenzone?

Oltre al vantaggio di una comprovata esperienza, grazie al Servizio di Cessione del Quinto a Brenzone potrai usufruire di altri benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Competitività nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Brenzone