Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Accade spesso che arrivi una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La scelta migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Brenzone. Gli avvocati dello studio ci diranno come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Siccome le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da professionisti.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatore.

Che assistenza offre Studio Legale Tributario della zona di Brenzone?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro sanzioni relative a tributi o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Brenzone ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario ?

Per poter ottenere le consulenze di cui hai bisogno dovrai soltanto utilizzare il form nella pagina web indicando i tuoi dati. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevi. Inoltre devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Brenzone sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti