Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Brenzone?

Vedere uno spettacolo teatrale a Brenzone ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Brenzone entra l'universo del reale.

Vizi, imperfezioni, passioni e desideri dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, descrivendo fatti e eventi a volte tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico è molteplici luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Brenzone: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Brenzone è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri di Brenzone, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Brenzone si presenta piena di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Brenzone.

POI VICINI