Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti già esistenti?

Impermeabilizzazione Brescello, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Brescello l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Brescello di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • minore impegno economico;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le aziende della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Brescello