Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Bresso?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui deve trovare un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito form presente sul nostro sito web, verrai contattato dai professionisti operanti nella provincia di Milano, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il modello presente su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nell'area di Bresso, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Bresso.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Bresso?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bresso, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di combustibile costante ed un alto comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Bresso per risolvere il problema