Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Brezzo di Bedero

Sono numerose le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Brezzo di Bedero e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun metodo naturale contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti poiché i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre localizzare il formicaio e eliminare la regina.

Fai affidamento a ditte competenti di Brezzo di Bedero per debellare le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del campo sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese di Brezzo di Bedero per avere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, paragonali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Contattaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a Brezzo di Bedero!