Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Briaglia?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario essere in possesso di questo documento sia nel caso di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Quando si parla di modifiche sono intese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Briaglia alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici viene redatta su un modello standard stabilito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Briaglia?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Briaglia sei tu a selezionarlo. Potrai valutare vari preventivi per il servizio e potrai scegliere il costo che risulterà più vicino al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Briaglia?
Basta inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. Verrai ricontattato presto per fornirti più preventivi per il servizio richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non avrai alcun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Briaglia.