Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare serramenti in PVC a Briatico.

Confrontare le proposte non implica costi o eventuali obblighi: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di installare infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Briatico è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc consente un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere consigliato per la varia serie di finiture e colori, perché si adeguano ad ogni tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, sono in grado di assicurarti robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!