Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Briatico e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più offerte dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati all'universo della ristrutturazione interni a Briatico.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Briatico?

Interior Designer Briatico un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in ogni fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Briatico troverai:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Briatico ti fornisce un servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare i tuoi locali tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Briatico può fare riferimento a soltanto una stanza, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!