Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Bricherasio ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il modulo presente sulla nostra pagina oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Bricherasio. Paragona le offerte e opta per quella che ritieni più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Bricherasio è fondamentale per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Bricherasio, tra cui:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici esperti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Bricherasio ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Bricherasio.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Bricherasio ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un tecnico specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!