Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a professionisti capaci

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Brienno

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Brienno.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Brienno è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Brienno: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet