Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi all'interno sia di locali ad uso abitativo che commerciale nel comune di Brienza e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non va a cambiare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di dare una nuova veste ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Brienza è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più preventivi dai designer della tua zona per qualsiasi servizio connesso all'ambito dell'interior design a Brienza.

Progettazione spazi di lavoro

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Brienza sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per pianificare spazi di lavoro, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è orientare la clientela nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia di base.

Relooking a Brienza

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Brienza ti offre il servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. A differenza di una mera ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Brienza è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare la tua abitazione tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Brienza può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!