Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Brienza avrai la possibilità di rintracciare semplicemente i terapeuti della tua città e ottenere un primo preventivo a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato di lato oppure contatta il nostro numero. Verrai ricontattato in maniera gratuita in breve tempo e riceverai tutte le informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è normale che, visto il trascorrere del tempo, mutino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e condizioni dissimili dalle precedenti possono provocare rotture e sofferenza all'interno del la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un terapeuta è in grado di offrire. Per la sua esperienza saprà trattare i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Brienza, aiuta a comprendere le dinamiche in riferimento alla coppia, soffermandosi particolarmente su ipotetici contrasti che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile imboccare un viaggio di analisi di noi stessi e dell'altro. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso proficuo e produttivo.

Contatta un terapeuta a Brienza per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente disagi collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente influenzano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta viene in effetti raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Brienza dà la possibilità al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Brienza