Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione stampata su una pavimentazione esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È quindi fondamentale analizzare lo stato del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha accolto nuove applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di avere molte texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Briga Alta.

In che modo visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Briga Alta?

Cemento Stampato Briga Alta è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Cuneo.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Briga Alta.

Trova la proposta più conveniente!