Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Briga Alta certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti brigaschi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Briga Alta che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Briga Alta avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Briga Alta ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Briga Alta che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Briga Alta di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Briga Alta.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!