Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Brignano Frascata?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile essere in possesso di questa certificazione sia nel caso di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Per modifiche sono comprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È richiesto dalla legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Brignano Frascata alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico viene scritta su un modello standard fornito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che devono essere consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Brignano Frascata?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Brignano Frascata sei tu a stabilirlo. Avrai modo di confrontare vari preventivi per questo servizio e potrai optare per il prezzo che considererai più conforme al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Saprai dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Brignano Frascata?
Ti basterà compilare il form o telefonare al numero verde. Sarai ricontattato presto per indicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Brignano Frascata.