Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Brindisi Montagna

I corsi RSPP Brindisi Montagna sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, si può di nominare un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Brindisi Montagna propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Brindisi Montagna quello che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno recapitati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Brindisi Montagna o nei comuni limitrofi. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni presente che la richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Brindisi Montagna ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Brindisi Montagna?

La selezione di un Corso RSPP a Brindisi Montagna effettuata grazie a comune.info ti offre molti benefici:
  • Velocità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi a Brindisi Montagna, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione