Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Brindisi Montagna?

Vedere una rappresentazione teatrale a Brindisi Montagna ci permette di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Brindisi Montagna entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, difetti, amori e desideri dell'uomo ruotano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicende talvolta tanto vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico è molteplici luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Brindisi Montagna: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Brindisi Montagna è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Brindisi Montagna, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Brindisi Montagna è ricca di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Brindisi Montagna.

POI VICINI