Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Brinzio, per tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque prediligere un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Brinzio avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Brinzio.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!