Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Briosco

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul parquet a Briosco?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Briosco senza ombra di dubbio è una scelta signorile e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni tipo di mobilio.

In qualunque immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che maggiormente attira l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito