Vuoi vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Brisighella?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Brisighella ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Brisighella entra l'universo del reale.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, narrando storie e eventi a volte talmente vicine alla vita quotidiana. Il palco presenta tanti luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Brisighella: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Brisighella potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Brisighella, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Brisighella si presenta piena di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Brisighella.

POI VICINI