Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Brissogne, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Brissogne?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il form che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Brissogne e nell'intera provincia.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Preventivi gratuiti per eseguire interventi di Impermeabilizzazioni Brissogne