Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai una o più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Brivio.

Esaminare i preventivi è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni che si possono ottenere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!