Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di su un parquet?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipi di legno diversi. Perciò, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Brivio?

Il servizio Levigatura parquet Brivio permette di contattare i professionisti della tua zona e analizzare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Trova le ditte della tua zona!