Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Broccostella puoi trovare facilmente i professionisti della zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modello posizionato sulla pagina del sito o alternativamente contatta il nostro numero. Verrai contattato gratis velocemente e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è comune che, con il trascorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e contingenze disuguali dalle solite creano ostilità e infelicità nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente un professionista è in grado di dare. Per mezzo della sua preparazione opererà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Broccostella, concede di conoscere le evoluzioni in riferimento alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su eventuali scontri che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di imboccare un viaggio di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Cerca un terapeuta a Broccostella per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto problemi connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio influenzano la coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta è per l'appunto consigliata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è di certo maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Broccostella dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Broccostella