Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Brogliano nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con una casa classica che con una casa moderna.

In ogni stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Brogliano?

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Brogliano.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Brogliano consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Brogliano: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet