Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più proposte e optare per quella che pensi essere più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Brondello ti basterà compilare il form presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Brondello, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Brondello.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Brondello, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Brondello: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Chiamaci subito per ricevere uno o più preventivi