Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Brondello è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano parecchie specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti è facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, due millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in maniera rapida. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci serve intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Brondello. La vera difficoltà, dunque, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Brondello. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Brondello ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Brondello