Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Brondello per reperire informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi dispositivi tentando di trarre informazioni da sé; in principio, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni a Brondello?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è visibile su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!